RINGRAZIAMENTI AI COLLABORATORI ESTERNI ALLA PARROCCHIA

Si ringrazia la Società Telemaco Formazione & Consulenza di Verona e il suo collaboratore Vladimir Carrer per aver offerto con modalità del tutto gratuita il supporto tecnico, grafico e di programmazione necessari per la realizzazione della griglia del sito e dei relativi stili grafici.

Si ringrazia lo Studio Fotografico Foto Paletti per aver donato le immagini degli interni della Chiesa Antica di Sant’Andrea e delle cerimonie di commiato dei nostri sacerdoti.

Le fotografie storiche delle chiese sono tratte dagli archivi parrocchiali. Le fotografie delle strutture parrocchiali attuali e dei soggetti ripresi nell’ambito di iniziative oratoriali o manifestazioni locali sono realizzate dal gestore del sito e liberamente riproducibili. La documentazione fotografica sarà integrata dagli “scatti” dei parrocchiani che desiderano collaborare al suo arricchimento.

Un caro ricordo va a Don Mario Cotelli che nel 2006 ha promosso e seguito le fasi preliminari di impostazione del sito.

Numerosi testi presenti sul sito sono gli estratti di Bollettini Parrocchiali o loro rielaborazione.

Le descrizioni della storia di Concesio, delle origini della parrocchia, della Chiesa Antica di Sant’Andrea e della Chiesa della Madonnina del Tronto provengono dagli estratti di testimonianze dei parroci che si sono succeduti nonché dai testi curati da referenti locali operanti nell’ambito del Progetto Atlantide “Laboratorio Permanente della Memoria del Comune di Concesio”. Di medesima provenienza sono le ulteriori immagini di affreschi e di fotografie storiche delle chiese che si aggiungono a quelle realizzate dal gestore del sito.